Alle Cantine Coopuf per la festa di NeverWas Radio
L'appuntamento organizzato dalla radio di Sesto Calende è per sabato 17 gennaio. In programma i concerti di Elton Novara e i The Monkey Weather ma non solo
Sabato 17 gennaio è "NeverWasRadio Show". La web radio di Sesto Calende (leggi qui la sua storia) esce dai suoi studi e va a far festa alle Cantine Coopuf di Varese, per un’imperdibile serata organizzata in collaborazione con Madboys Agency.
Presente ovviamente la postazione mobile della radio (allestita per l’occasione in modo del tutto nuovo) che vi intratterrà per tutta la serata con chiacchiere e interviste. Parteciperanno anche, con un banchetto informativo, alcune delle numerosissime associazioni con cui NeverWasRadio ha avuto il piacere di collaborare nel corso del tempo.
Le immancabili Maschiette saranno pronte a fotografarvi nelle pose più assurde e, se avete dischi o novità musicali da segnalare, potrete farlo grazie alla specialissima DropBox che finirà dritta ad Under The Bridges, il programma dedicato alla musica del territorio.
E, per rimanere in tema, del territorio (o poco distanti) saranno anche le band che si alterneranno sui due stage. A partire dalle 22:00, Elton Novara e i The Monkey Weather calcheranno il palco principale; mentre Bridge, Mood Pusher, il Rebus e Barack si esibiranno, nei cambipalco, nel set acustico ospitato dalla postazione della radio.
A concludere in bellezza ci penserà il NEVERWAS Dj SET, con la miglior musica selezionata per te dagli speaker e dj di Neverwas Radio.
Ingresso 5 euro, comprensivi di tessera e consumazione.
Main Stage:
ELTON NOVARA
https://www.facebook.com/elton.novara
THE MONKEY WEATHER
https://www.facebook.com/TheMonkeyWeather
Acoustic Stage:
BRIDGE
https://www.facebook.com/bridgeandband
BARACK
https://www.facebook.com/barackbeatnik
MOOD PUSHER
https://www.facebook.com/moodpushers
IL REBUS
https://www.facebook.com/ilrebus
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.