“Alle elezioni Alleanza per Samarate sarà presente”
La lista civica si prepara alla sfida della prossima primavera. «Insistiamo sulla necessità di un cambio di passo, poiché l’attuale amministrazione, in questi anni, poteva e doveva fare di più»
Riceviamo e pubblichiamo il comunicato della lista civica (in area di centrodestra) Alleanza per Samarate
La nostra lista civica Alleanza per Samarate con il consigliere comunale Vito Monti è da diversi anni all’opposizione dell’attuale sindaco Tarantino, sostenuto da Forza Italia e Lega Nord. Dal banco dell’opposizione siamo sempre stati costruttivi facendo proposte che purtroppo sono sempre state inascoltate. Nell’interesse dei cittadini samaratesi, per la futura guida del Comune, insistiamo sulla necessità di un cambio di passo, poiché l’attuale amministrazione, in questi anni, poteva e doveva fare di più.
Per le prossime elezioni abbiamo iniziato a confrontarci con le forze politiche presenti sul territorio.
Cogliamo l’occasione per ringraziarle per l’interesse mostrato verso la nostra lista e per le proposte da noi sostenute anche se non abbiamo stretto ancora nessuna alleanza. Le nostre precondizioni per stringere un’alleanza sono sempre le stesse:
– un PATTO, un’alleanza fra le migliori donne e i migliori uomini sia civici che partitici per poter offrire un governo cittadino all’altezza delle sfide future e con un unico interesse: SAMARATE E I SUOI CITTADINI.
– un PROGRAMMA che stiamo costruendo insieme ai cittadini, che vada oltre agli interessi partitici per dare una scossa all’immobilismo del nostro comune.
Nei prossimi giorni faremo altri incontri con le forze politiche dove ribadiremo con forza come intendiamo la futura amministrazione e i principali punti programmatici, ma non diamo per scontato nessuna alleanza con chi non ha orecchie per ascoltare le nostre proposte.
Abbiamo un’unica certezza: alle prossime elezioni la lista civica “Alleanza per Samarate” ci sarà!! da sola o insieme a chiunque condivida il nostro pensiero, anche andando oltre qualsiasi forma di schieramento precostituito.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
italo su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
lenny54 su Botti vietati a capodanno a Varese
GianPix su Arriverà domani
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.