Golosi all’erta: torna Cioccolandando
La passeggiata che ti permette di assaggiare 4 cioccolate diverse mentre si visita il comune di frontiera torna con l'edizione 2015. Con molte conferme e qualche golosa novità
Torna Cioccolandando a Clivio.
L’associazione Idea genitori Clivio con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale organizzano l’edizione 2015 della manifestazione che si svolgerà domenica 1 febbraio, con partenza dalle Scuole primarie di via delle sorgenti 2, dalle 13.30 e chiusura delle iscrizioni alle 16.00.
Il percorso quest’anno si snoderà verso la parte alta del paese, chiamata Cà Bella: come sempre sono quattro le tappe, che serviranno quattro gusti diversi di cioccolato e una novità all’arrivo a Palazzo Reale: la mousse di Buosino con panna montata e, per i più piccoli, il laboratorio di Buosi Accademy di Cioccopittura (su iscrizione: info@buosi.it e a pagamento: €10.00 a persona da versare al momento dell’iscrizione e ritiro della tazza presso le scuole primarie).
Intanto, per distrarre i papà e soprattutto le mamme nella adiacente piazza Vittorio Beltrama ci sarà il mercatino degli hobbisti. I partecipanti sono invitati a taggare le foto su istagram con #cioccolandandoaclivio2015, oppure inviarle a tempolibero@comune.clivio.va.it: le foto migliori verranno pubblicate sul sito del comune e sulla pagina facebook del comune di Clivio.
Per ulteriori info www.comune.clivio.va.it, mail tempolibero@comune.clivio.va.it, evento su facebook alla pagina Cioccolandando 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.