I carabinieri recuperano refurtiva
I militari della compagnia di Luino riescono a ridare ai legittimi proprietari il maltolto dopo un furto in un esercizio pubblico
Colpo alle slot di un bar: via 3000 euro dalle slot, poi recuperati dai carabinieri.
E’ finita così una scorreria a Maccagno con Pino e Veddasca dove i militari sono entrati in azione nei giorni scorsi riuscendo a recuperare il maltolto.
L’immediato intervento di un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile ha costretto alla fuga i malviventi che, poco prima, previa effrazione della porta d’ingresso, erano penetrati in un esercizio pubblico di Maccagno con Pino e Veddasca, asportando i contatti da un videopocker. L’azione dei militari consentiva il recupero dell’intera refurtiva, nonché di un furgone, poco prima rubato nella stessa via di quel comune, il tutto restituito ai legittimi proprietari.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
Felice su Tensione e insulti in centro a Busto tra polizia e giovanissimi. Due denunciati per danneggiamenti
italo su Doveva stare a Roma e invece girava in auto a Luino: arrestato
Viacolvento su Voto palese per la mozione di sfiducia all'assessore, il sindaco di Busto Arsizio chiede una modifica al regolamento
PaoloFilterfree su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
lenny54 su Il mio medico di base è andato in pensione e devo cercarmi da solo un nuovo curante
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.