I ladri scassinano il bancomat della stazione
L'apparecchio postio nel mezzo dell'atrio è stato semidistrutto. Già a fine estate la tabaccheria era stata vittima di una "spaccata", i presunti autori erano stati arrestati
Ignoti ladri "ripuliscono" il bancomat presente nell’atrio della stazione di Gallarate: è successo nella notte tra martedì e mercoledì, l’hanno ben notato i pendolari e gli altri frequentatori della stazione, vedendo l’apparecchio semi-distrutto. Sull’episodio indaga la Polfer, nella zona ci sono anche alcune telecamere di sorveglianza che potrebbero fornire immagini utili.
Nel 2014 la stazione era stata teatro anche di una "spaccata" contro il tabaccaio, la Polizia di Stato di Gallarate aveva poi individuato una banda che aveva agito – con modalità molto simili – in altre tabaccherie del centro città (clicca qui per l’articolo): il gruppo era stato inguaiato proprio dal ritrovamento di uno dei gratta-e-vinci rubati in stazione a Gallarate (sono in carcere in attesa di processo).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Zanzi su Frontale nel Bresciano, muore madre di tre figli, gravemente ferito un 56enne di Varese
Felice su Ciclista aggredito a Monvalle dopo un sorpasso azzardato: “Ho denunciato, chi ha visto mi aiuti"
GianPix su Richiedenti asilo, 1248 accolti nei CAS della provincia: a Varese la metà delle strutture
AF--67 su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Taj-Pan su "L'avventura nell'eccellenza del sistema sanitario lombardo e dell'Asst Valle Olona"
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.