Il mondo dei sub varesini è in lutto: muore Renzo Pellegrini
Era uno dei padri della subacquea varesina, fondatore del gruppo provinciale dei sommozzatori protezione civile, e fondatore della più antica scuola varesina di subacquea, la Varese Sub
Il mondo dei sub varesini è in lutto: è scomparso prematuramente Renzo Pellegrini, uno dei padri della subacquea varesina, fondatore del gruppo provinciale dei sommozzatori protezione civile, e fondatore della più antica scuola varesina di subacquea, la Varese Sub.
«Era ammalato da circa un anno e nonostante le vicissitudini, recentemente era ritornato attivo in piscina e combatteva contro il suo male, purtroppo poi sono arrivate le complicanze e ci ha lasciato – ha ricordato Gero Rinaldo, il suo successore come coordinatore dei sommozzatori Protezione Civile della Provincia – Lo ricordiamo sempre per tutto quello che ci ha insegnato e la sua umanità, oggi se c’è un gruppo sommozzatori di Protezione Civile in provincia di Varese lo si deve grazie al suo impegno».
I funerali di pellegrini avranno luogo a Varese giovedì 15 gennaio alle 15.30 nella Chiesa di S.Ambrogio a Giubiano, in piazza Biroldi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Slaykristian su Auguadro, Lomazzi e Bonini: Verbania piange le vittime della valanga in Val Divedro
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.