L’ex ministro Passera fonda Italia Unica
L'ex ad di Intesa Sanpaolo ed ex ministro del governo Monti, Corrado Passara, presenterà il 31 gennaio, il suo partito politico: Italia Unica
Corrado Passera, già ministro del governo Monti, scende in campo. L’appuntamento è a Roma, all’Hotel Cavalieri per sabato 31 gennaio, con la fondazione del partito Italia Unica. "Ridiamo speranza e voce a coloro cui è stata tolta. A quelli che amano questo Paese, che non si rassegnano al declino e che non hanno perso la voglia di impegnarsi", si legge nel sito che pubblicizza l’evento. "L’Assemblea Nazionale di Italia Unica – si legge sempre nel sito – composta eccezionalmente nella sola giornata Costituente dagli iscritti fondatori e dai delegati delle porte, è convocata per il giorno 31 gennaio 2015. L’Assemblea si riunirà la mattina, in un incontro circoscritto agli iscritti fondatori e ai delegati delle porte, per eleggere il presidente. Sarà quindi designata la direzione nazionale e saranno nominati il comitato dei probiviri e il collegio dei revisori. L’incontro del pomeriggio, aperto a tutti gli iscritti e simpatizzanti di Italia Unica, rappresenterà il cuore dell’appuntamento politico della giornata. Durante il pomeriggio saranno presentate la rete territoriale di Italia Unica, le campagne politiche su cui si impegnerà nei prossimi mesi e saranno definiti gli indirizzi politici per le prossime elezioni amministrative. L’assemblea fondativa si concluderà con l’intervento politico dello stesso Passera.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.