La canottieri Varese raccoglie un anno di soddisfazioni
Tutto esaurito per la cena sociale della canottieri Varese che a Villa Porro Pirelli, celebra un anno di successi
Il conto alla rovescia è quasi finito. Mancano solo due giorni alla cena sociale della Canottieri Varese. Dopo un anno ricco di soddisfazioni, è arrivato il momento per atleti, soci, genitori e simpatizzanti della società bosina di ricordare i punti salienti di una stagione che resterà negli annali della Canottieri.
Sabato 31 alle 19.00 inizierà la cena. Tutto esaurito a Villa Porro Pirelli di Induno Olona. Alla presenza delle autorità cittadine e del mondo remiero, si ripercorrerà l’intero anno passato. Durante la serata saranno ricordati i numerosi successi agonistici della stagione 2014, come la vittoria mondiale di Nicoletta Bartalesi, piuttosto che le sei medaglie conquistate ai Campionati Italiani, o la vittoria del Festival dei Giovani e del Trofeo d’Aloja da parte della squadra giovanile. A seguire ci sarà anche la premiazione della classifica sociale, che vedrà protagonisti, per ogni squadra agonistica (prima squadra, agonismo giovanile e squadra master), l’atleta che ha conquistato il maggior numero di punti nella classifica nazionale 2014.
Ma i successi della nostra società non si limitano alla sfera agonistica. Il 2014 è stato anche l’anno del primo campionato del Mondo organizzato alla Schiranna. La cena sociale sarà un’occasione per ringraziare – ancora una volta – gli oltre cento volontari giallo-azzurri che hanno permesso la migliore riuscita dell’evento. E se i volontari sono una colonna fondamentale della Canottieri, lo stesso vale per lo staff tecnico, al quale sarà riservato un momento particolare durante la serata.
La cena però, non è solo un momento di ricordi e premiazioni, ma anche di divertimento. Biglietti per una lotteria tra soci con in palio un tablet offerto da A.T.U. Com Srl, un percorso Spa (Ad Personam Spa), abbigliamento tecnico (Nuova Di-bi snc), zaini (Principe Spa), menù pizza per due (Pizzeria La Speranza) e altri premi esclusivi saranno messi in vendita durante la serata, e dopo il taglio della torta offerta dal Consiglio Direttivo e il saluto del presidente della Canottieri Varese, Mauro Morello, la serata continuerà in festa per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
lenny54 su Grazie al reparto di Neurochirurgia dell’ospedale di Circolo di Varese
Viacolvento su “Sanità: perché siamo finiti in questo baratro?“
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.