Orti urbani, parte il bando per assegnarli
Saranno disponibili entro fine marzo gli appezzamenti di terra da 55 metri quadri in via Ombrone. Le domande dovranno essere presentate entro il 27 febbraio. Ecco come partecipare all'assegnazione
Saranno pronti entro fine marzo gli orti urbani di via Ombrone che la città sta per mettere a disposizione dei propri cittadini. Appezzamenti di terra da circa 55 metri quadri che potranno richiedere tutti i residenti in città che risultano essere in regola con il pagamento delle tasse locali (immagine di repertorio).
Il bando per partecipare all’assegnazione del terreno è già stato pubblicato e le domande degli interessati dovranno essere presentate entro il 27 febbraio all’ufficio protocollo del comune. L’affidamento degli orti -che avrà durata quinquennale- priviligerà i pensionati, i redditi bassi e i nuclei famigliari particolarmente numerosi. Per tutte le informazioni e per scaricare il modulo di partecipazione seguite questo link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
mariocas su Giovani violenti in centro a Busto Arsizio. Un summit in Comune per affrontare il problema
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.