Parte dal Leoncavallo il tour 2015 dei Punkreas
L'appuntamento con il gruppo punk è per il 17 gennaio: un appuntamento in cui il gruppo suonerà le canzoni dei primi quattro anni
Al via il tour dei Punkreas. La prima data del Paranoia Domestica Tour è prevista per il 17 gennaio 2015 a Milano, allo storico Leoncavallo, una scelta non casuale, perchè è stato uno dei primi spazi che li ha accolti a inizio carriera.
Il concerto sarà aperto dai Gerson, band milanese del panorama punk rock italiano con all’attivo già 6 album. Per l’occasione, inoltre, saranno presenti sul palco diversi musicisti della scena punk italiana e non solo, a festeggiare l’evento che vuole essere una grande festa.
La data milanese è il punto di partenza del tour con cui la band di Parabiago vuole omaggiare e ringraziare i propri sostenitori che da anni li seguono con calore e passione. La scaletta, infatti, conterrà le canzoni dei primi 4 album dei Punkreas: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”.
Un’occasione per il pubblico per rivivere insieme alla band canzoni come “Fegato centenario”, “Funny”, “Isterico” e “Mercato del niente”, oltre ai grandi classici di quegli album che hanno fatto la storia dei Punkreas. Ma non solo: un’opportunità per trasmettere quell’energia, quella vitalità e quella rabbia che li caratterizza anche ai fan più giovani.
Un tour per festeggiare e celebrare, insomma, una delle band che ha costruito la storia della musica italiana con passione e devozione. “Abbiamo deciso di ripartire proprio da lì: dal live, dalla nostra storia e con il nostro pubblico”, afferma la band.
Il 17 gennaio, inoltre, sarà disponibile in anteprima il box “Punkreas XXV Paranoia Domestica” contenente la ristampa dei primi 4 lavori della band: “Isterico”, “United Rumors of Punkreas”, “Paranoia e Potere” ed “Elettrodomestico”. I dischi saranno acquistabili sia separatamente che nel formato del cofanetto a un prezzo speciale, e saranno disponibili in tutti i negozi a partire dal 20 gennaio 2015. All’interno delle prime 250 copie del cofanetto, i fan troveranno dei coupon che varranno come ingresso gratuito a una delle date del tour e come sconto sul pre-ordine del vinile di “Paranoia e Potere”, previsto per marzo 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
NucciaSiluri su Omicidio di Lidia Macchi, 38 anni senza un colpevole
Felice su Giovanni Borghi si rivolta nella tomba: il messaggio della Befana e il futuro incerto di Cassinetta
lenny54 su Sesto Calende insicura? Botta e risposta tra Fratelli d'Italia e il sindaco Giordani
Clara Fiore su 2024 da record, l'Ospedale del Ponte è tra i primi quattro centri lombardi per numero di accessi
gokusayan123 su Rissa al bar a Saronno, il Questore dispone la chiusura del locale per 30 giorni
feimoncb su Poste centrali di Busto Arsizio: ecco come chiudere l'anno perdendo un cliente
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.