Quattro varesini al raduno della nazionale maggiore
Secondo collegiale del 2015 per l'Italia del remo, articolato nelle sedi di Sabaudia, Pusiano e Roma
I quattro principali canottieri in attività della nostra provincia sono stati nuovamente chiamati al raduno della nazionale che sta lavorando per preparare la stagione 2015 e quella successiva, che sfocerà nelle Olimpiadi di Rio.
Il gruppone azzurro, forte di 35 uomini e 8 donne, ha già svolto un primo ritiro e si appresta a un secondo collegiale articolato su tre diverse sedi (Sabaudia, Pusiano e Roma) tra lunedì 26 gennaio e mercoledì 11 febbraio.
Il poker varesotto è composto dai veterani Elia Luini e Pierpaolo Frattini (tesserati per l’Aniene), da Sara Bertolasi (Sc Lario) e dal più giovane Andrea Micheletti (Fiamme Oro). Quest’ultimo e Luini fanno parte del gruppo dei pesi leggeri mentre Frattini è impegnato nel cosiddetto "Progetto Otto – Rio 2016" con il quale l’Italia cerca di portare la barca regina sulle acque brasiliane.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vivevano nel cantiere dell'albergo in cui lavoravano in nero. Attività sospesa a Varese
MACALONE su Tarip, ecco quanto si paga. A marzo la prima fattura "targata Coinger"
Alessandra Toni su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Doride Sandri su Fino al 10 febbraio in 145 farmacie della provincia di Varese è possibile donare un farmaco a chi è in difficoltà
Melchio su Dal confine con Gallarate al centro. Ecco i due grandi cantieri pronti a partire a Busto Arsizio
Coll9e su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.