Rimandata la serata dedicata alla cometa
A causa del maltempo, la serata è stata rinviata a venerdì 23 gennaio dalle 18.30 alle 21.30 sempre ai Giardini Estensi
La serata organizzata dalla Società Astronomica “G.V.Schiaparelli” e dal Comune di Varese per l’osservazione della cometa Lovejoy che si sarebbe dovuta tenere questa sera presso i Giardini Estensi del Comune è stata rimandata a causa del brutto tempo: è previsto infatti per la serata un considerevole aumento della copertura nuvolosa che impedirebbe del tutto l’osservazione al telescopio. La serata è stata quindi rimandata a venerdì 23 gennaio dalle 18.30 alle 21.30 sempre presso i Giardini Estensi. Si ricorda che non è necessaria la prenotazione. La serata è a contributo libero ed i fondi raccolti saranno destinati a sostegno della Mensa del povero e dell’Emporio Solidale della Parrocchia della Brunella di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.