“Totem elettronici. Rotti per i troppi atti vandalici”
La risposta di Ascom all'amministrazione comunale sui tebelloni elettronici: "In questi anni abbiamo tentato di mantenerli attivi ma è una questione di sicurezza in città"
Il presidente di Confcommercio Ascom Saronno, sottolinea dunque che tutti gli sforzi fatti sino ad oggi per cercare di tenere in funzione i totem informativi sono stati a proprio carico, per mantenere un bene per la città: «La nostra risposta del 23 gennaio, è soltanto l’ultima di una lunga serie di comunicazioni portate al tavolo tecnico del Duc a cui l’Amministrazione Comunale prende parte e, per questo, perfettamente informata”. La posizione di Ascom è sempre stata chiara: provvederà alla riparazione e/o alla dismissione degli stessi, valutandone i costi anche in considerazione del fatto che gli stessi sono stati poco utilizzati dalla cittadinanza. In conclusione, per dovere di cronaca, si ribadisce il fatto che l’acquisto di tali apparecchiature è stato possibile non solo grazie ad un finanziamento regionale ma anche e soprattutto con i fondi propri di Confcommercio Ascom Saronno.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La Lombardia non ha più la miglior sanità in Italia. "Giudizi inaccettabili" commenta il presidente Fontana
Baffetta su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.