Albano e Romina danno il via a Sanremo 2015
Tra gli ospiti anche Tiziano Ferro, Gianna Nannini, Giorgio Panariello, Ed Sheeran. La kermesse prenderà il via martedì 10 febbraio
Tutto pronto per il Festival di Sanremo 2015. Martedì 10 febbraio Carlo Conti darà il via alla sessantacinquesima edizione del festival della canzone italiana. Dal teatro dell’Ariston, per cinque giorni la musica e lo show sarà protagonista. Accanto a Carlo Conti due vallette "speciali": Arisa e Emma Marrone, cantanti che nelle edizioni passate hanno partecipato alla gara canora e che quest’anno si troveranno nelle vesti di presentatrici.
Chi c’è in gara?
Nella lista dei nomi si legge Mauro Coruzzi, ovvero Platinette e Biggio e Mandelli, ovvero Soliti Idioti.Gli altri big sul palcoscenico saranno Annalisa, Malika Ayane, Marco Masini, Chiara, Gianluca Grignani, Nek, Nina Zilli, i Dear Jack, Alex Britti, Moreno, Bianca Atzei, Raf, Lara Fabian, Grazia Di Michele, Il Volo, Anna Tatangelo, Nesli, Irene Grandi e Lorenzo Fragola (fresco vincitore di X Factor).
Le nuove proposte
Le nuove proposte invece, annunciate già in precedenza, saranno Serena Brancale, Giovanni Caccamo, Kaligola, i Kutso, Enrico Nigiotti, Rakele, Amara e Chanty.
Amara (Erika Mineo, ex concorrente di Amici di Maria De Filippi) canterà Credo e Chanty (Chantal Saroldi) si esibirà con Ritornerai. Per quanto riguarda gli altri sei invece: GiovanniCaccamo (ex di X Factor) con (Ritornerò da te), Serena Brancale con Galleggiare, Kaligola con Oltre il giardino, Kutzo con Elisa, Enrico Nigiotti (ex di Amici di Maria De Filippi) con Qualcosa da decidere, Rakele con Io non lo so cos’è l’amore.
Gli ospiti
Al Bano e Romina Power apriranno la kermesse il 10 febbraio, nella stessa data anche gli Imagine Dragons e Tiziano Ferro; nell’ultima serata vedremo The Avener, Ed Sheeran e Gianna Nannini; durante le altre serate sarnno presenti anche Conchita Wurst e i Saint Motel, Giovanni Allevi e Biagio Antonacci. Ma attesi sono anche i super-ospiti Will Smith e Charlize Theron, mentre a farci ridere è confermata la presenza di Alessandro Siani, Pintus, Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Sembra confermata anche la presenza di Giorgio Panariello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.