Allevi e Antonio Conte per la quarta serata del festival
Super ospiti anche questa sera, che si entra nel clou della gara canora: verrà eletto il vincitore della categoria giovani ed eliminati i primi quattro big
Sanremo 2015: questa sera andrà in onda la quarta serata della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e si entra nel clou della gara. Verranno infatti eliminati i quattro Campioni meno votati e verrà decretato il vincitore nella sezione Nuove Proposte. Sul palco torneranno tutti e venti in campioni in gara che veranno giudicati dal televoto (40%), giuria di esperti (30%) e giuria demoscopica (30%).La media tra i voti della prima esibizione e le percentuali della seconda esibizione daranno vita alla classifica totale. Le quattro canzoni meno votate saranno eliminate.
Per quanto riguarda le Nuove Proposte, invece, le canzoni in gara saranno le seguenti:
Kutso, Enrico Nigiotti , Giovanni Caccamo e Amara. Le Nuove Proposte si esibiranno in due coppie a sfida diretta con lo stesso sistema di votazione dei Campioni: i due vincitori delle sfide si affronteranno nella finale.
Gli ospiti musicali della quarta serata del Festival di Sanremo saranno il pianista Giovanni Allevi e il produttore e dj francese The Avener. La comica e imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Elena Sofia Ricci e l’allenatore della nazionale italiana di calcio, Antonio Conte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
luigiudici su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
gokusayan123 su A Varese e provincia i furti preoccupano i residenti: “Sono entrati in casa a rubarmi con le tute da imbianchino”
BarbaraFede su «Nello sgombero dei senza tetto a Malpensa, i veri fragili sono i cacciatori e non i cacciati»
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
UnoAcaso su Tassa sulla salute e ristorni, da Varese l'urlo di frontalieri e territori di confine: "Non siamo il bancomat di Stato e Regione"
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.