Allevi e Antonio Conte per la quarta serata del festival

Super ospiti anche questa sera, che si entra nel clou della gara canora: verrà eletto il vincitore della categoria giovani ed eliminati i primi quattro big

Galleria fotografica

Sanremo 2015: il fotoracconto della terza serata 4 di 23

Sanremo 2015: questa sera andrà in onda la quarta serata della 65esima edizione del Festival della Canzone Italiana di Sanremo e si entra nel clou della gara. Verranno infatti eliminati i quattro Campioni meno votati e verrà decretato il vincitore nella sezione Nuove Proposte. Sul palco torneranno tutti e venti in campioni in gara che veranno giudicati dal televoto (40%), giuria di esperti (30%) e giuria demoscopica (30%).La media tra i voti della prima esibizione e le percentuali della seconda esibizione daranno vita alla classifica totale. Le quattro canzoni meno votate saranno eliminate.
Per quanto riguarda le Nuove Proposte, invece, le canzoni in gara saranno le seguenti:
Kutso, Enrico Nigiotti , Giovanni Caccamo e Amara. Le Nuove Proposte si esibiranno in due coppie a sfida diretta con lo stesso sistema di votazione dei Campioni: i due vincitori delle sfide si affronteranno nella finale.

Gli ospiti musicali della quarta serata del Festival di Sanremo saranno il pianista Giovanni Allevi e il produttore e dj francese The Avener. La comica e imitatrice Virginia Raffaele, l’attrice Elena Sofia Ricci e l’allenatore della nazionale italiana di calcio, Antonio Conte.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Sanremo 2015: il fotoracconto della terza serata 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.