Antonio Massafra è il nuovo segretario della Uil
Il neosegretario eletto all'unanimità succede ad Antonio Albrizio che diventa segretario della Uil Milano Lombardia

Antonio Albrizio lascia la carica di segretario generale della Uil Varese per dedicarsi a tempo pieno al ruolo di Segretario della Uil Milano Lombardia. Il consiglio territoriale ha eletto all’unanimità Antonio Massafra, già segretario organizzativo della Cst e segretario generale della Feneal, la categoria degli edili della Uil, di Varese.
«Lascio dopo 5 anni molto intensi, costellati dalle molte difficoltà dovute alla forte crisi economica – dichiara Antonio Albrizio – ma anche ricco di soddisfazioni per i risultati conseguiti dall’Organizzazione. Voglio ringraziare tutti coloro che hanno lavorato con me, colleghi di segreteria e delle categorie , operatori dei servizi che lo hanno reso possibile».
«È una grande responsabilità – dichiara il neosegretario, Antonio Massafra – che richiederà grande impegno. Lavorerò nel solco delle politiche attuate fino ad oggi, con la collaborazione di tutti».
Aldo Palluotto, già segretario della Uilt Varese, entra a far parte della segreteria confederale.
(nella foto da destra: Antonio Albrizio e Antonio Massafra)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.