Apre lo sportello comunale a San Macario
Inaugurato lo spazio nella piazza della frazione samaratese
È aperto da oggi, lunedì 9 febbraio, il nuovo Ufficio Comunale Decentrato di San Macario di Samarate. Annunciato già a fine 2014, è stato inaugurato domenica e offre servizi nei settori Tributi, Polizia Locale e Demografici. «Era nel nostro programma elettorale e conferma un’attenzione in più al cittadino» dice il sindaco Leonardo Tarantino. «Una delocalizzazione a costo zero in un immobile già di nostra proprietà per rendere i servizi comunali più vicini al Cittadino offrendoli in un luogo centrale della frazione e facilmente accessibile».
«Pur capendo che è stata fatta a ridosso delle elezioni, il mio rammarico è che non c’era nessuno dell’opposizione» sottolinea polemicamente Eliseo Sanfelice, consigliere comunale indipendente di minoranza. «È un giusto riconoscimento che anche le frazioni debbano essere valorizzate e riconosciute».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.