Camion urta contro il guard rail, A2 in tilt per ore
Un incidente avvenuto poco prima delle 15.30 a Melano ha mandato in tilt l'autostrada che attraversa da nord a sud il canton Ticino: un camion andato fuoristrada ha invaso con i detriti la corsia di sorpasso
Un incidente avvenuto poco prima delle 15.30 all’altezza di Melano ha mandato in tilt l’autostrada svizzera A2, quella che attraversa da nord a sud il canton Ticino.
Un veicolo pesante con targhe francesi circolava in direzione sud e, per cause che l’inchiesta della polizia cantonale dovrà stabilire, si è scontrato contro il guardrail centrale. I detriti hanno danneggiato almeno due auto, ma non si lamentano feriti.
A causa dell’incidente sono state chiuse le corsie di sorpasso in entrambe le direzioni, intasando la già trafficata autostrada: la polizia cantonale ha stimato che i lavori di sgombero dei detriti e del camion si protrarranno fino ad almeno le 17.30. Lunghe code per tutto il pomeriggio in tutta la parte dell’autostrada che costeggia il lago di Lugano, fino a Lugano nord.
(Qui una immagine, scattata da un lettore, della coda alle 17 all’altezza di Grancia – Lugano sud)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.