Centinaio eletto consigliere delegato allo Sviluppo

Il sindaco di Legnano ha ricevuto l'incarico dal sindaco della Città Metropolitana Giuliano Pisapia. Si occuperà di sviluppo economico e sociale. Gli auguri del Pd

Il sindaco di Legnano Alberto Centinaio è stato nominato dal sindaco Pisapia Consigliere delegato allo Sviluppo Economico e sociale della Città Metropolitana. Gli auguri del segretario cittadino del Pd Alberto Dell’Acqua: «Porgo le più sentite congratulazioni ad Alberto Centinaio , a nome mio e di tutto il PD di Legnano, per la nomina a Consigliere delegato allo Sviluppo economico e sociale della Città Metropolitana di Milano. Un incarico di alto profilo che Alberto saprà ricoprire nel migliore dei modi con serietà e competenza amministrativa, come ha dimostrato in questi anni alla guida della Città di Legnano. L’Altomilanese avrà in Alberto un punto forte e di grande riferimento, grazie alla sua profonda conoscenza del territorio e visto il legame e l’attenzione politica, sociale e culturale al tema Altomilanese. La sensibilità e l’esperienza di Alberto per la delega allo sviluppo economico e sociale potranno dare un contributo significativo per vincere una sfida importante come quella della Città metropolitana, governance istituzionale verso la quale sono riposte le aspettative degli amministratori e delle comunità locali, soprattutto su tematiche così importanti come il lavoro e lo sviluppo in anni di crisi che hanno messo a dura prova il contesto sociale dell’hinterland milanese.  Siamo certi che l’attenzione sarà massima per le varie crisi aziendali esistenti in tutta l’area metropolitana e ancor maggiore sarà l’occhio di riguardo per la Franco Tosi Meccanica, che rappresenta un patrimonio per Legnano e per l’Altomilanese e che riaffermiamo debba rimanere tale».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.