Il PD discute del Distretto Aerospaziale Lombardo
L'appuntamento è per lunedì 2 marzo alle 15, al Centro Congressi Ville Ponti
Il Partito Democratico organizza un convegno sul Distretto Aerospaziale Lombardo. L’appuntamento è per lunedì 2 marzo alle 15, al Centro Congressi Ville Ponti di Varese, in piazza Litta. Introduce il deputato PD Angelo Senaldi. Interverranno Alessandro Alfieri, segretario regionale del Partito Democratico, Samuele Astuti, segretario Pd della Provincia di Varese, Cesare Caccia, direttore per lo Sviluppo Business di Agusta Westland, Paolo Carini, della Segreteria FIM CISL Varese, Nino Cartosio, della Segreteria Provinciale FIOM CGIL Varese, Carmelo Cosentino, presidente del Distretto Aerospaziale Lombardo, Franco Mosconi, docente di Economia Industriale e Politica Economica all’Università degli Studi di Parma. Coordinerà l’onorevole Daniele Marantelli e concluderà l’incontro il sottosegretraio del Ministero Economia e Finanze Paola De Micheli.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.