Il tir imbocca la strada sbagliata e si incastra
Proveniva dall'Austria l'autoarticolato che, imboccando la strada sbagliata, si è incastrato in via Monte Rosa a Cavaria. Provvidenziale l'intervento dei Vigli del Fuoco
Ha ignorato diversi divieti di accesso prima di incastrarsi in via Monte Rosa, a Cavaria con Premezzo. Il tir, un autoarticolato austriaco, doveva caricare della merce in un’azienda del posto e tornare in Austria in serata, ma la sua corsa si è momentaneamente interrotta in un viottolo angusto, rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco. «Non è la prima volta che accade – dicono alcuni abitanti – i camion imboccano la stradina e si incastrano qui».
Fortunatamente il mezzo era scarico e questo ha agevolato le operazioni dei Vigili del fuoco del distaccamento di Busto Arsizio e Varese che hanno trainato il tir "liberandolo" dal pantano.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.