Il Titanic raccontato in parole e musica
Claudio Bossi, considerato uno dei più grandi esperti del naufragio più famoso della storia, interviene sabato sera alla biblioteca civica
Una serata tutta dedicata alla leggenda del Titanic, il gigante del mare protagonista del naufragio più famoso della storia.
Sabato 1 marzo, dalle 10.45, la Biblioteca Civica di Cardano al Campo, in collaborazione con la Pro Loco, propone una conferenza con Claudio Bossi, considerato tra i più grandi esperti della storia del Titanic.
L’incontro sarà accompagnato dalle musiche di Nadia Mora, Duilio Garzolino, Lila Madrigali. Conduce l’incontro Andrea Franzioni.
Leggi anche: Lo scultore della Valceresio che sopravvisse al naufragio
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
gokusayan123 su Anziano picchiato a Varese al trenino dei Giardini, “questa vicenda dice più di tutti noi che degli aggressori"
axelzzz85 su "La tassa della salute per i vecchi frontalieri potrebbe essere legale"
massimiliano_buzzi su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
Felice su Schianto di domenica notte a largo Flaiano: alla guida del Suv a Varese c’era un quindicenne
carlito8 su Solo due medici di famiglia accettano di lavorare nelle case di comunità dell'Asst Sette Laghi
Felice su Super lavoro della polizia durante la sfida Como - Napoli
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.