Il Varese cerca il supporto dei suoi tifosi
La società ha deciso che per la gara di sabato 28 febbraio contro il Brescia, Curva Nord e Distinti costeranno 1 euro. Ripresi oggi gli allenamenti al Bosto, poi settimana a Luino
Settimana intensa per il Varese, che dopo lo 0-0 di Trapani deve preparare la prossima sfida, che vedrà i biancorossi impegnati sabato 28 febbraio (ore 15) al “Franco Ossola” contro il Brescia per un vero e proprio scontro salvezza da non sbagliare assolutamente.
Neto e compagni si sono ritrovati agli ordini di mister Bettinelli oggi, lunedì 23 febbraio al centro sportivo del Bosto per l’unico allenamento in città della settimana, prima di proseguire il lavoro a Luino, dove si troveranno fino a giovedì, prima della rifinitura allo stadio di venerdì mattina. Dopo la gara contro le rondinelle, i biancorossi non si fermeranno, tornando ad allenarsi domenica per preparare l’incontro di martedì 3 marzo a Cittadella, altra sfida in ottica salvezza.
Intanto la società vuole riavvicinare il pubblico allo stadio e per la gara di sabato contro il Brescia in via Manin hanno deciso di attuare la tariffa di 1 euro per la curva nord “Peo Maroso” e per il settore distinti.
Questo il comunicato del club:
Tifosi che ci seguite ovunque, sostenitori, amanti del calcio a Varese, Varesini, Varesotti: vi aspettiamo sabato allo stadio per Varese-Brescia: si entra in curva Nord "Maroso" e nei "Distinti" con solo 1 Euro.
Sarà la giornata dell’Orgoglio Varesino, in cui mostrare con fierezza i colori della squadra della nostra città e della nostra provincia.
Sarà possibile acquistare i biglietti, da domani,presso le ricevitorie Listicket abilitate:
· La casa del Disco, piazza Podestà 1 – Varese
· Centro Commerciale Belforte – Iper di Varese
· Avigno (Varese): bar tabaccheria Alfredo, via Alfredo Oriani 91
· Varese: Bar la Bussola, viale Belforte 18
· Busto Arsizio: bar tabaccheria “Armiraglio Cafè”, corso Italia 18;
· Gallarate: Bertini & C. snc, piazza Giovanni XXIII;
· Gazzada Schianno: bar tabacchi Free Time, via Italia Libera 2.
Le biglietterie dello stadio apriranno alle ore 13:00 del giorno della gara.
Per quanto riguarda il "SETTORE OSPITI", i biglietti, riservati ai soli possessori di Tessera del Tifoso, saranno in vendita presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate, a un prezzo di 11 Euro (più 2 Euro diritto di prevendita).
Sul sito ufficiale biancorosso tutti i prezzi nel dettaglio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Roberto Morandi su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Berettera su Ancora un incidente in via Forze Armate a Gallarate, investito un ciclista di 13 anni
Domotronix su Le botte a Cugliate Fabiasco per strada, ma senza denuncia, “sono persone da lasciar stare”
lenny54 su La riapertura dell'ufficio postale di Lavena Ponte Tresa slitta ad aprile
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.