In consiglio comunale il bilancio di previsione 2015
Sarà presentato venerdì 27 febbraio il documento di programmazione economica del Comune, di cui era già stati annunciati diversi tagli nei trasferimenti dello Stato
Seduta Straordinaria del Consiglio Comunale che si terrà nella Civica Sala Consiliare “Dott. A.Vanelli” nel palazzo dell’Università dell’Insubria – piazza Santuario 7 -, il giorno: venerdì 27 febbraio 2015 alle ore 20.30, per la trattazione del seguente Ordine del giorno:
1. Approvazione verbali precedenti sedute consiliari.
2. Presentazione bilancio di previsione esercizio 2015.
3. Approvazione criteri transitori di applicazione del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 5 dicembre 2013 n. 159 “Regolamento concernente la revisione delle modalità di determinazione e i campi di applicazione dell’Indicatore della Situazione Economica Equivalente (I.S.E.E.).
4. Adozione variante parziale al PGT – Modifiche all’individuazione dei vincoli relativi alle fasce di rispetto cimiteriale.
5. Modifica e integrazione convenzione per la concessione di diritto di superficie per la ristrutturazione edilizia del fabbricato “ex seminario” – Programma di realizzazione di attrezzature e servizi di interesse pubblico su aree a standard.
Comune di Saronno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.