Mirabelli: “Molina, nomine in ritardo, manco fosse l’Onu”
"Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell'Amministrazione nei confronti di un'istituzione cara a tutti i varesini"
Il cda della Fondazione Molina è scaduto nel mese di novembre 2014. Il bando di gara per il suo rinnovo, dopo essere stato prorogato, è chiuso da quasi un mese e mezzo. Sono pervenute 19 candidature.
"E’ mai possibile – chiede Fabrizio Mirabelli, capogruppo del Pd – che il Sindaco non sia ancora riuscito a scegliere tra questi nomi, privilegiando le competenze e le professionalità, che certo non mancano, i cinque membri del cda.? Da cosa è causato questo inspiegabile ritardo? Fino a quando la Fondazione Molina resterà priva del nuovo cda. in grado di affiancare, come prevede lo Statuto, il direttore denerale e il devisore dei conti?"
" Ci vuole meno tempo – conclude Mirabelli – per eleggere il Presidente e il Consiglio di sicurezza dell’Onu! Spiace questa insensibilità e mancanza di attenzione da parte del Sindaco e dell’Amministrazione nei confronti di un’istituzione cara a tutti i varesini che, con i suoi 436 posti letto accreditati e 12 autorizzati in RSA, 22 posti letto per Sub acuti di provenienza ospedaliera, 25 posti in Centro Diurno con specializzazione Alzheimer, 28 posti di Asilo Nido, 170 persone che, ogni anno, si rivolgono al servizio di assistenza Domiciliare integrata, è la più grande struttura di questo tipo della provincia di Varese ed una delle più grandi della Lombardia, non appartenente a gruppi di business con fini lucrativi."
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.