“La contrattazione di secondo livello”, il convegno a Ville Ponti
L'appuntamento è per giovedì 26 febbraio, dalle 14,30 ed è organizzato dall'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro
Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà giovedì 26 febbraio un convegno sul tema “La contrattazione di secondo livello”. L’iniziativa, che vedrà come relatore l’avvocato Maurizio Bernasconi, è promossa dall’Associazione Nazionale e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. L’apertura dei lavori è prevista per le 14,30 con l’intervento su “Garanzia Giovani”. La conclusione è invece prevista per le 18,30.
COSTO PARTECIPAZIONE:
diritti di segreteria €15,00 per i soci ANCL
quota €100,00 iva inclusa per i non associati
Valido ai fini della formazione professionale continua per i Consulenti del Lavoro e i praticanti CDL
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su La triste carica dei 107: oltre cento cani in gabbia in una villa a Buguggiate
MARINAMDG su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
AF--67 su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Ora-SiempreResistenza su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
lenny54 su Scambio acceso tra studente e presidente Anpi a margine di un incontro scolastico a Luino
Paolo0 su "Sapevo della mancanza di materiali negli ospedali della Sette Laghi, ma non quanto la situazione fosse tragica"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.