“La contrattazione di secondo livello”, il convegno a Ville Ponti

L'appuntamento è per giovedì 26 febbraio, dalle 14,30 ed è organizzato dall'Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro

Il Centro Congressi “Ville Ponti” ospiterà giovedì 26 febbraio un convegno sul tema “La contrattazione di secondo livello”. L’iniziativa, che vedrà come relatore l’avvocato Maurizio Bernasconi, è promossa dall’Associazione Nazionale e dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Varese. L’apertura dei lavori è prevista per le 14,30 con l’intervento su “Garanzia Giovani”. La conclusione è invece prevista per le 18,30.

COSTO PARTECIPAZIONE:
diritti di segreteria €15,00 per i soci ANCL
quota €100,00 iva inclusa per i non associati
Valido ai fini della formazione professionale continua per i Consulenti del Lavoro e i praticanti CDL

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.