Rizzi: “ La Riforma risolverà i problemi dell’ospedale”
Il presidente della Commissione sanità in Regione Fabio Rizzi commenta con twitter i problemi del Circolo e annuncia la soluzione
L’ospedale Di Varese è in sofferenza, sottodimensionato e inadeguato a servire il territorio. Ne è convinto anche il presidente della Commissione Sanità Fabio Rizzi che, in un tweet spiega la sua posizione:
@alessandra_toni @RobertoMaroni_ Lo dico inascoltato da oltre 10 anni che l’Ospedale era insufficiente! Dalla presentazione del Progetto!
— Fabio Rizzi (@FabioneRizzi) 5 Febbraio 2015
@alessandra_toni @RobertoMaroni_ Adesso la soluzione sta nella Riforma, con la ridistribuzione Ospedale/Territorio dei Subacuti e Postacuti!
— Fabio Rizzi (@FabioneRizzi) 5 Febbraio 2015
Il cammino della Riforma, però, sembra faticoso. Alla proposta di legge presentata dallo stesso Rizzi, però, si è aggiunta l’idea di Forza Italia ed è imminente anche quella di Ncd. Un dibattito che si annuncia a tratti difficile per le posizioni differenti.
@alessandra_toni @robertomaroni sono convinto entro l’estate!
— Fabio Rizzi (@FabioneRizzi) 5 Febbraio 2015
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su La funivia di Monteviasco riapre entro l’estate
Tsilvia su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
PaGi su Incidente sulla strada tra Somma Lombardo e Malpensa, ferito un 16enne
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.