Candiani: “C’è chi fa passerelle politiche sul caso Gallazzi”
Il senatore afferma di essere soddisfatto dei passi in avanti nella trattativa ma accusa: "Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa abbiamo fatto gioco di squadra contrariamente a chi è solo saltato sul carro del vincitore”
«Siamo soddisfatti dei passi in avanti compiuti nella trattativa sulla Gallazzi, ma ricordiamo che in queste situazioni bisogna essere cauti e prudenti nelle dichiarazioni proprio per evitare di compromettere tutto nei passaggi finali che come si sa sono i più difficili». Questo è il commento del senatore Stefano Candiani sull’acquisizione dell’azienda gallaratese da parte della belga Tekni Plex.
«Con i colleghi D’Adda, Bignami e Crippa -continua il Senatore- in queste settimane abbiamo fatto gioco di squadra nel solo interesse dei dipendenti, dell’azienda e del territorio contrariamente ad altri che pur non avendo fatto nulla sono saltati sul carro per una inopportuna passerella politica. A noi piace la politica dei fatti e lasciamo quella delle parole a questi ultimi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Cane di piccola taglia aggredito da pitbull a Gavirate: è grave
PaoloFilterfree su Vannacci a Varese, sala gremita per il suo attacco frontale: “Von der Leyen? Sembra viva”
Castegnatese ora Insu su Raid vandalico nella tensostruttura di Castronno: rubati i palloni e divelti gli estintori
Bruno Paolillo su Varese e la crisi del commercio: interviene anche Paolo Ambrosetti tra dati allarmanti e la replica del Comune
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.