“Sposi in Villa” 2015 – Tutto per il tuo matrimonio
Domenica 22 febbraio 2015 Villa Buttafava ospiterà ancora la dodicesima edizione di “Sposi in Villa”, la fiera esclusiva per il matrimonio.
Dall’abito da sposa alla luna di miele, dalla musica ai fiori, senza dimenticare il catering, le foto, le bomboniere e molto altro: domenica 22 febbraio, dalle 14 alle 19, a Villa Buttafava di Cassano Magnago, i futuri sposi potranno trovare una panoramica esclusiva di tutto ciò di cui hanno bisogno per organizzare al meglio e in ogni dettaglio il giorno più bello della loro vita visitando la fiera “Sposi in Villa”.
Nelle sale, nelle cantine e nella veranda della villa saranno presenti gli espositori (circa 25) con i loro servizi inerenti il matrimonio: abiti da sposa e sposo, allestimenti floreali, animazione, autonoleggio, catering, cerimoniere, confetti, fiori, foto, fedi e gioielli, location, liste nozze, musica, parrucchiere, partecipazioni, pasticceria, viaggi, video, trucco, wedding planner.
Una giornata, insomma, in cui il matrimonio e gli sposi sono i protagonisti!
Sarà possibile visitare la villa, le settecentesche cantine, il giardino all’italiana, le camere e il parco, che ospita opere di artisti contemporanei.
L’ingresso è libero e gratuito. Per ulteriori informazioni www.villabuttafava.it e sulla pagina Facebook della villa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Rubato a Cavaria nella notte il pickup antincendio della protezione civile: lo trova all'alba una signora nel giardino di casa
Takaya su "In questo momento il numero esatto di letti del futuro ospedale unico non è importante"
lenny54 su A Gaza stanno massacrando i bambini
Felice su Sassi contro gli autobus di Autolinee Varesine, identificati e denunciati gli autori
Felice su Rischiano diecimila euro di multa per aver abbandonato rifiuti nei boschi ad Arcisate
UnoAcaso su Posti letto 'raddoppiati' all'ospedale unico Gallarate-Busto: "Una giustificazione insostenibile"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.