La mensa delle scuole sarà gestita dal “ristorante” di Expo
Fino al 2020 la "Cir Food” gestirà il centro cottura delle scuole Orrù e sabato presenterà le nuove cucine dell’istituto che potranno preparare fino a 700 pasti al giorno. La società è la stessa che gestirà 20 tra bar e ristoranti ad Expo

La società ha infatti ha portato a termine un impegnativo intervento di adeguamento dei locali cucina accompagnata anche da una nuovissima linea di distribuzione nel plesso Rodari. La ristrutturazione del centro cottura ha riguardato la sostituzione della maggior parte delle attrezzature, con un conseguente ampliamento e una razionalizzazione degli spazi disponibili. È stato finalmente ricavato anche un grande spazio dedicato al lavaggio delle stoviglie, che permetterà l’utilizzo di piatti in ceramica ed una drastica riduzione di spreco di materiale plastico.
La capacità del centro è tale da spingere l’amministrazione a cercare nelle città vicine scuole e amministrazioni interessate ad usufruire del servizio che, nel frattempo, tutta la città potrà assaggiare sabato 21 febbraio. In occasione della presentazione delle nuove cucine, infatti, la CIR Food ha organizzato un rinfresco per tutti i cittadini che saranno interessati. L’appuntamento è a partire dalle 11.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su A Gallarate è stata aperta la maxi-rotonda lungo viale Milano
Felice su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Felice su Botte in strada e casino, la moda del “carico di compleanno” arriva a Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.