“Il nuovo commissariato pronto per giugno”
I lavori all’interno dell’ex Enel di via Ugo Foscolo sarebbero ad un passo dalla conclusione. Già dall’estate potrebbe avvenire il trasloco del commissariato
Dopo un lungo periodo di stop del cantiere, negli ultimi mesi i cancelli dell’ex Enel di via Ugo Foscolo si sono riaperti molto frequentemente. Operai e tecnici sono tornati al lavoro per completare le opere di ristrutturazione dello stabile che già da fine 2014 avrebbe dovuto accogliere il Commissariato di Poliza di Busto Arsizio. Ritardi che si sono sommati a ritardi per una struttura le cui chiavi erano state consegnate al Questore ormai nel lontano 2011.
Ma ora dovrebbe essere arrivato lo sprint finale. «I lavori sono nella fase conclusiva -ha comunicato l’assessore Paola Reguzzoni ai membri della commissione lavori pubblici- ed entro fine maggio l’intero stabile dovrebbe essere pronto». Il commissariato quindi potrebbe traslocare nei nuovi uffici già dall’estate andando a risolvere un’infinita serie di problemi, dal sovraffolamento alle barriere architettoniche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.