Nasce un capretto nano a Villa Inzoli
Un singolare nuovo arrivo nell'area verde gestita dai volontari dell'associazione Pan de Mej che propongono: "Troviamogli insieme un nome". Lasciate il vostro suggerimento nei commenti
Un singolare nuovo arrivo a Villa Inzoli. Nell’area verde in centro città, gestita dai volontari dell’associazione Pan De Mej, vi sono molti animali e nelle ultime ore è nato anche un capretto nano.
Un nuovo nato a cui non è ancora stato dato un nome: «Sarebbe bello che durante le prossime iniziative o direttamente online con i lettori di Varesenews si potesse scegliere insieme il nome del capretto», propongono i volontari dell’associazione.
In programma nelle prossime settimane vi sono sabato 14 e domenica 15 un week-end dedicato a San Valentino, con espositori e iniziative, mentre il 21 e 22 febbraio è prevista la festa di Carnevale.
Intanto, se volte proporre un nome da dare al Capretto, potete lasciarlo nei commenti a questo articolo.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
pzellner su Fotovoltaico, le società energetiche si arricchiscono alle nostre spalle
Felice su Palloni per tutti, esperimento fallito
Andrea Camurani su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
Papi57 su Furti in abitazione in tutto il Nord, colpite anche Varese e Sesto Calende, 6 in manette
GrandeFratello su Il sindaco Galimberti e la Giunta al fianco dei lavoratori: "In corso un piano di riorganizzazione per i Servizi demografici "
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.