Pro Patria, Bovi out contro il Sud Tirol

I tigrotti scenderanno in campo sabato 14 febbraio (ore 16) allo "Speroni" contro la squadra di mister Adolfo Sormani

Passato il derby del Ticino con la sconfitta 2-0 a Novara, la Pro Patria è tornata a lavorare agli ordini di mister Marcello Montanari per preparare la prossima sfida, sabato 14 febbraio alle 16 allo “Speroni” contro il Sud Tirol.
Il tecnico biancoblu dovrà fare a meno del centrocampista Nicholas Bovi, fermato per un turno dal giudice sportivo per somma di ammonizioni, e non potrà ancora contare su Giampaolo Calzi, che sconterà il terzo e ultimo turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nella gara contro l’Albinoleffe. Il centrocampo sarà quindi praticamente scontato con il neo arrivato Palumbo, che ben ha figurato al “Piola” e Arati, che tornerà titolare. Per il resto la formazione, salvo defezioni dell’ultimo minuto, non dovrebbe subire variazione rispetto alla gara di sabato sera contro il Novara, con Pisani al centro della difesa e Serafini a guidare l’attacco con Candido, D’Errico e Baclet, a cui si chiede maggiore incisività.
L’imperativo dei tigrotti sarà quello di tornare alla vittoria, che manca dalla bellezza di 12 turni, ovvero dalla prima gara di Aldo Monza, a Pordenone. In queste 12 gare prive di gioie i biancoblu hanno accumulato solo quattro punti, grazie ai pareggi contro la FeralpiSalè, il Renate, il Monza e il Real Vicenza. Troppo poco per poter sperare nella salvezza, con una media di meno di mezzo punto per gara.
Intanto Adolfo Gerolino ha ufficialmente rescisso il proprio contratto con la Pro Patria, terminando così l’avventura a Busto Arsizio.
Questo il comunicato della società:

Aurora Pro Patria 1919 comunica che il difensore Adolfo Gerolino ha rescisso il contratto che lo legava alla società e, dunque, non è più un giocatore a disposizione del tecnico Marcello Montanari.

Il Sud Tirol di mister Adolfo Sormani, invece, punta senza paura ai playoff e arriva da una convincente vittoria 3-1 contro la Cremonese. I biancorossi non avranno squalificati e potranno così schierare la formazione migliore.
La società di via Ca’ Bianca informa che le prevendite per la gara di sabato 14 febbraio delle ore 16.00 con il Pavia sono aperte.

Tutti i tagliandi del Settore Ospiti potranno essere venduti ai soli possessori di Tessera del Tifoso. La prevendita sarà attiva sino alle ore 19.00 del giorno antecedente la gara, ovvero venerdì 13 febbraio. Ulteriori modifiche e variazioni verranno comunicate tempestivamente su questo stesso sito. Il costo del tagliando è di 10€ ai quali vanno aggiunti i diritti di prevendita.
La Pro Patria non aderisce all’iniziativa “Porta un amico allo Stadio”.
Le prevendite appartenenti al circuito BookingShow saranno attive online sul sito www.bookingshow.it e nei seguenti
Busto Arsizio e provincia di Varese:
– Le Marmotte di Armonia s.r.l., Via Crispi 26 – Varese
– Tabaccheria Ricevit. Computerizzata Tribbia Mara Rosangela, Via Magenta 16/b – Busto Arsizio
– Casa del disco, Piazza Podestà, 1 – Varese
– Caru Dischi, Piazza Giuseppe Garibaldi, 6 – Gallarate
– Viaggi Da Urlo, Via Isonzo, 22/f – Busto Arsizio
– Mondolibri Morosini, Via Morosini, 10 – Varese
– Bar Savoia di Roberto Caimi, Via XXII Marzo, 2 – Busto Arsizio
Ai sostenitori del SüdTirol si consiglia la vendita online collegandosi al seguente link: http://www.bookingshow.it/Pro-Patria—SudTirol/55298

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.