Sagre, feste&Co. le nuove regole di sicurezza
Una serata a cura della Croce Rossa Italiana per illustrare le norme da seguire per chi organizza eventi
Sono presidente della proloco e non so quali norme di sicurezza seguire per la prossima serata danzante. Sono presidente di un’associazione culturale: devo chiedere l’intervento di un equipaggio di soccorso sanitario per la durata della mia manifestazione?
Cambiano le regole e gli obblighi in capo agli organizzatori delle manifestazioni programmate – sportive o d’intrattenimento – per via della rinnovata normativa che fa capo al DGR n°2453 del 7 ottobre 2014.
Che fare allora? La Croce Rossa Italiana di Gavirate organizza una serata esplicativa rivolta proprio a tutti gli organizzatori di manifestazioni, siano pubbliche amministrazioni, proloco, società sportive o associazioni varie.
La serata si terrà presso la sala consiliare del comune di Gavirate il prossimo 24 febbraio alle 20.30.
Il programma:
– ore 20.30: Registrazione dei partecipanti;
– ore 20.45: Analisi ragionata del nuovo Dgr n° 2453 del 7 ottobre 2014 e sulla procedura 37 di Areu, saranno presenti i referenti della ATT118 di Varese, il dottor Guido Garzena e i collaboratori Annalisa Maraggia e Pasquale La Grotteria;
– ore 21.15: Esempi pratici e numerici su richiesta dei partecipanti. Per la partecipazione al corso è gradita la prenotazione via e-mail a cl.medioverbano@cri.it .
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su Ritrovato vivo ma ferito il malnatese disperso in Val Grande
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.