Una serata tra anteprime e trailer, l’appuntamento è al Miv

L'appuntamento è per questa sera, lunedì 2 febbraio, alle 20,30. In programma la presentazione dei trailer dei film che usciranno nei prossimi sei mesi, senza dimenticare il cinema varesino

Per tutti gli appassionati di cinema l’appuntamento è questa sera, lunedì 2 febbraio, al Multisala Impero di Varese. In programma, una serata, che permetterà a tutti i curiosi di conoscere quali saranno i film in programmazione per i prossimi 6 mesi. Realizzzata in collaborazone con ECI ‐ Consorzio Cinema Indipendenti, la serata avrà inizio alle 20,30 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) e darà la possibilità a tutti coloro che vi partecipano di vedere su grande schermo trailer,  contenuti speciali ancora inediti ed eccezionali dietro le quinte.

Grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione delle Case di distribuzione, si potranno vedere i più emozionanti trailer della prossima stagione: da 50 sfumature di grigio al nuovissimo Cenerentola della Disney, dall’adrenalinico Fast & Furious 7 alla potenza degli Avengers: Age of Ultron, dalle immagini di Jurassic World all’atteso reboot Terminator: Genisys. Molte saranno le proposte di qualità: vedremo, tra le altre, le immagini di Selma, Vizio di forma, Latin lover, Ritorno al Marigold Hotel e dell’attesissimo Foxcatcher. Non mancheranno contenuti speciali di alcune commedie italiane (Noi e la Giulia, Le leggi del desiderio, Ma che bella sorpresa solo per citarne alcune) e le esclusive immagini dell’atteso Into the Woods con la Streep. E non solo. 

In particolare, la serata varesina vedrà anche la presenza Alessandro Damiani e Paolo Franchini, regista e sceneggiatore varesini che hanno già presentato il film giallo "Scherzi" e che durante la serata annunceranno novità rispetto al loro nuovo progetto. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni: http://www.multisalaimpero.com/.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Febbraio 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.