Una serata tra anteprime e trailer, l’appuntamento è al Miv
L'appuntamento è per questa sera, lunedì 2 febbraio, alle 20,30. In programma la presentazione dei trailer dei film che usciranno nei prossimi sei mesi, senza dimenticare il cinema varesino
Per tutti gli appassionati di cinema l’appuntamento è questa sera, lunedì 2 febbraio, al Multisala Impero di Varese. In programma, una serata, che permetterà a tutti i curiosi di conoscere quali saranno i film in programmazione per i prossimi 6 mesi. Realizzzata in collaborazone con ECI ‐ Consorzio Cinema Indipendenti, la serata avrà inizio alle 20,30 (ingresso libero fino ad esaurimento posti) e darà la possibilità a tutti coloro che vi partecipano di vedere su grande schermo trailer, contenuti speciali ancora inediti ed eccezionali dietro le quinte.
Grazie anche alla disponibilità e alla collaborazione delle Case di distribuzione, si potranno vedere i più emozionanti trailer della prossima stagione: da 50 sfumature di grigio al nuovissimo Cenerentola della Disney, dall’adrenalinico Fast & Furious 7 alla potenza degli Avengers: Age of Ultron, dalle immagini di Jurassic World all’atteso reboot Terminator: Genisys. Molte saranno le proposte di qualità: vedremo, tra le altre, le immagini di Selma, Vizio di forma, Latin lover, Ritorno al Marigold Hotel e dell’attesissimo Foxcatcher. Non mancheranno contenuti speciali di alcune commedie italiane (Noi e la Giulia, Le leggi del desiderio, Ma che bella sorpresa solo per citarne alcune) e le esclusive immagini dell’atteso Into the Woods con la Streep. E non solo.
In particolare, la serata varesina vedrà anche la presenza Alessandro Damiani e Paolo Franchini, regista e sceneggiatore varesini che hanno già presentato il film giallo "Scherzi" e che durante la serata annunceranno novità rispetto al loro nuovo progetto. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Per maggiori informazioni: http://www.multisalaimpero.com/.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Alessandro Zanzi su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Felice su La bibliocabina, la panchina e il cane che fa pipì. A Fagnano Olona scoppia la polemica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.