Uscire dall’euro conviene?
Gli attivisti del M5S hanno organizzato un incontro per discuterne, giovedì 19 febbraio
Gianfranco Cipriano e gli attivisti del M5S Luino hanno organizzato per il 19 febbraio prossimo, presso il salone dello storico locale luinese Tredici8 (ex Due Scale) in p.za Libertà, una conferenza/dibattito sull’argomento Fuori dall’Euro, durante il quale gli europarlamentari del M5S Eleonora Evi e Marco Valli, Marco Saba, esperto in politica monetaria, e l’avvocato Stefano Bianco, illustreranno l’argomento e resteranno a disposizione per domande e approfondimenti. Moderatore d’eccezione della serata sarà Salvo Mandarà, ingegnere esperto in comunicazione, fondatore di una delle prime Web-TV: salvo5puntozero e che trasmetterà l’evento in streaming.
"Sono orgoglioso di portare una conferenza dal tema così importante in una sala prestigiosa che ritengo il simbolo della storia di Luino. Ho inoltre appena raggiunto un altro importante accordo con i nuovi gestori del cinema Sociale" continua Gianfranco Cipriano "quello di portare venerdì 27 febbraio, ore 21.00 il film La trattativa" di Sabrina Guzzanti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Arrivano i treni Varese-Milano Centrale. Ma solo per due giorni
Massimo Macchi su Tarip, le prime fatture fanno discutere. Coinger: "Una rivoluzione culturale"
PaGi su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Si è ribaltato un altro grosso tir, traffico in tilt tra Somma Lombardo e Malpensa lungo la via Giusti
gokusayan123 su Nessun segno di pentimento, in carcere il 21enne accusato dello stupro di Busto Arsizio
andreabianchi su Donazione di organi, cresce il numero dei "no": i dati del Varesotto comune per comune
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.