“Vaffancuore”, tutti in campo per Bruno Arena
La serata, che vedrà la presenza di tanti personaggi della tv e dello sport è in programma per il 23 febbraio
Il cuore grande di Varese con Bruno Arena. Si avvicina Vaffancuore, la manifestazione evento del 23 febbraio. Fischio d’inizio della serata alle 20.30, con la presenza di 8 team misti di amici che si divertiranno tra dimostrazioni di calcetto e basket. I nomi della squadre prendono spunto dai famosi motti coniati da Bruno: Amici Ahrarara, I Ficosauri, Surgelati Brr e Candidati del partito dei Fichi.
I biglietti sono disponibili non solo presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese. Verranno definiti altri punti vendita nei prossimi giorni.
La serata è stata voluta da Marco “Baz” Bazzoni, il quale insieme alla Nazionale e all’agenzia e.20 si è messo in moto per organizzare l’evento dove saranno coinvolti la Pallacanestro Varese, il Calcio Varese, la Nazionale Calcio Tv e numerosi amici di Bruno. Entusiastica, fin da subito, è stata la disponibilità mostrata del presidente della Pallacanestro Varese Stefano Coppa e dell’allenatore Pozzecco, i quali si sono già resi disponibili per alcune collaborazioni. Vaffancuore verrà anticipato dall’uscita, il 17 febbraio, del libro “Domani ti porto al mare” firmato da Bruno Arena con la moglie Rosy Marrone. Un volume, edito da Mondadori, che racconta il successo, frutto del talento e dell’impegno, ma anche tutto quello che è successo dopo quel maledetto 17 gennaio 2013, quando il comico varesino venne colpito dall’emorragia celebrale. È un libro che parla di una vita di coppia dolce, intensa, piena di condivisione e tenerezza. Hanno già dato conferma della loro partecipazione alla serata del 23 febbraio Stefano Eranio e Billy Costacurta, insieme a Baz, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto e Rudi Smaila…e presto si aggiungeranno molti altri nomi. Si ringrazia per la collaborazione l’Agenzia Ridens sempre vicina ad eventi rivolti al sociale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
Felice su Targhe false e grimaldelli in auto, due denunce e un uomo in fuga
massimiliano_buzzi su Ancora rifiuti abbandonati a Brenta, il sindaco: "Un danno all'ambiente e un'offesa verso i cittadini corretti"
eric67 su Cambiano le regole per auto elettriche e ibride a Varese: dai primi di febbraio niente più agevolazioni
Felice su "Giuro che mi sento meno sicuro". A Busto Arsizio il contropresidio degli antifascisti
Papi57 su A Varese le imprese sono sotto pressione: i costi energetici superano la media lombarda
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.