“Vaffancuore”: una squadra di vip in campo per Bruno Arena
Sette giorni all'appuntamento al PalaWhirlpool voluto da Marco “BAZ” Bazzoni. In campo squadre composte da personaggi dello sport e dello spettacolo
Mancano solo 7 giorni, una settimana esatta a Vaffancuore. La grande serata di lunedì 23 febbraio al PalaWhirlpool, con inizio alle 20.30, vedrà protagonisti sul parquet dello storico palazzetto varesino tante personalità del mondo dello sport e dello spettacolo.
I tifosi della Pallacanestro Varese, allenata da Gianmarco Pozzecco, potranno assistere ad esibizioni di calcetto e basket un po’ insolite ma sicuramente molto divertenti. Lo stesso dicasi per i giocatori del Varese Calcio che presenzieranno all’evento. Prosegue a ritmo serrato la prevendita presso la sede dell’Avis Comunale di via Cairoli, ma anche all’Iper del centro commerciale Belforte e alla Casa del Disco in piazza Podestà a Varese.
La serata è stata voluta da Marco “BAZ” Bazzoni, il quale lancia il suo messaggio ai varesini in nome di Bruno Arena: “Perché non facciamo un regalo a Bruno? Ma non qualcosa di materiale, facciamo qualcosa che gli smuova qualcosa dentro. La mia idea è stata solo una scintilla, tutto il resto lo hanno fatto e lo faranno tutte le persone che hanno messo in moto una macchina organizzativa che porterà migliaia di persone al Palazzetto di Varese il 23 febbraio. La Nazionale Calcio Tv, la Ridens, la famiglia di Bruno, il Varese Calcio, la Pallacanestro Varese e l’Avis si sono spesi in prima fila per l’organizzazione di questo singolare torneo misto fra basket e calcio con personaggi dello sport e dello spettacolo che accorreranno con un unico scopo: vedere la gioia negli occhi del fico d’India Nazionale”. Anche il noto deejay Mario Fargetta invoca il pienone del PalaWhirlpool: “giocheremo tutti insieme per un amico, non potete mancare”. Hanno già dato conferma della loro partecipazione alla serata del 23 febbraio Stefano Eranio e Billy Costacurta, insieme a Baz, Steve Vogogna, Gianluca Impastato, Federico Stragà, Marco Bellavia, Bove, Alex “Maestro Catenato” De Santis, Luca Cassol, Roberto “Baffo “Da Crema, Fargetta, Nando Timoteo, Luca Galtieri, Max Laudadio, Alessandro Cattelan, Umberto e Rudi Smaila. Si sono aggiunti recentemente il giudice Piero Calabrò, Marco Anelli, Ringo, Gianpiero “Principe Cacca” Perone, Giovanni Battezzato, Daniele Battaglia e Moreno Morello. “Top player”, il noto comico Diego Abatantuono che ha aderito con grande piacere all’iniziativa. Non mancherà anche il Gabibbo. Per accreditarsi alla serata occorre mandare una mail all’indirizzo press@e-venti.com specificando nominativi e dati dei giornalisti e/o operatori televisivi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Coppa Italia di hockey, la "follia ragionata" che torna a Varese per la terza volta
ccerfo su Fontana invita Trump alle Olimpiadi invernali del 2026: "Lo aspettiamo in Lombardia"
Ambro Ribo su Riconoscimenti a Varese: il valore della Polizia Locale lombarda sotto i riflettori
gokusayan123 su Spaccio nei boschi, sindaci della Valcuvia in prima linea: “Introduciamo le zone rosse”
Sergio Falcier su Dalla banca della memoria alla radio dei giovani: Angera vuole "diventare meta turistica 12 mesi l’anno"
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.