Al Twiggy Cafè con Coffee Or Not e Roxanne de Bastion

I due concerti in programma domenica 8 e lunedì 9 marzo. Nel fine settimana non manca il Dj Set

Coffe or Not

Gli appuntamenti al Twiggy Cafè non si fermano al weekend. Dopo i già annunciati eventi di venerdì 6 e sabato 7 marzo, domenica 8 l’appuntamento è con il duo belga “Coffee Or Not”. La formazione presenta il terzo album “SoRe”. Conosciuti per le armonie vocali, la delicatezza e la sensibilità, mostrano ora un nuovo lato del loro mondo. Dai loop introspettivi ai pad eterei il nuovo lavoro sembra proiettarli verso nuove avventure musicali. Ingresso libero, ore 21,30.

Lunedì 9 marzo invece è con Roxanne de Bastion (ore 21:30, ingresso libero). Roxanne è nata a Berlino, ma inglese di adozione artistica dal 2007. La sua musica è influenzata dagli eroi del pop e del country del Novecento, senza rinnegare tratteggi propri del blues e del rock anni ’60, in un multiforme background che corre, tra gli altri, dai Beatles a Bob Dylan, passando per Judee Still
Nel 2012 esce il suo primo disco, “The Real Thing”, registrato e prodotto da Gordon Raphael (The Strokes / Regina Spektor). Nel 2014 esce il suo nuovo Ep “Seeing You”, prodotto dalla Hidden Trail Records.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 06 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.