Alleanza per Samarate inaugura la sua sede elettorale

La lista di centrodestra, lanciata un anno fa ed espressione degli ex-An di Luca Daniel Ferrazzi, ha ritrovato unità con Forza Italia e Lega

samarate ferrazzi alleanza per samarate

Alleanza per Samarate apre una sede elettorale nel centro della cittadina, in vista della sfida elettorale della prossima primavera: l’inaugurazione è prevista venerdì 20 marzo, alle ore 17, in via Libertà 25.

Alleanza per Samarate ha iniziato il suo percorso da oltre un anno: da posizioni critiche e dai banchi dell’opposizione (con il consigliere Vito Monti), gli ex-An vicini a Luca Daniel Ferrazzi hanno ritrovato progressivamente una unità d’intenti con Leonardo Tarantino e la maggioranza che lo sostiene. A maggio, Alleanza per Samarate sarà una delle quattro liste (con Lega, Forza Italia e “lista del sindaco” Progetto Comune) che sosterranno la ricandidatura di Tarantino per un secondo mandato.

All’inaugurazione di venerdì saranno presenti dunque, accanto a Vito Monti e all’ex assessore Luca Gallazzi, ci saranno anche il sindaco uscente Tarantino e i vertici locali di Forza Italia, Lega e lista del sindac

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.