Ancora una rapina con coltello su un treno della Saronno-Seregno

È accaduto nei giorni scorsi e protagonisti della vicenda due ragazzi di 15 e 16 anni che stavano rientrando da Monza, a cui sono stati rubati portafogli e cellulare

L'open day di Trenord (inserita in galleria)

Ancora una rapina con coltello su un treno della Saronno Seregno. È accaduto nei giorni scorsi e protagonisti della vicenda due ragazzi di 15 e 16 anni che, intorno alle 17, stavano rientrando da Monza. La coppia è così stata avvicinata sul treno da due uomini che hanno prima chiesto informazioni sulla prossima fermata e poi hanno chiesto di fare una telefonata con il loro cellulare.

I ragazzi si sono rifiutiati e i due uomini hannno così estratto un coltello. Risultato: i giovani hanno consegnato loro i portafogli e il cellulare. E così i due uomini sono scesi dal treno alla fermata di Ceriano Laghetto mentre i ragazzi hanno raccontato tutto ai genitori al loro arrivo a Saronno, dove è stata presentata denuncia ai carabinieri della Compagnia cittadina.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.