In azione i truffatori con la divisa di Agesp

Un cinquantatreenne ha perso la testa dopo una discussione con la donna. E' sceso in strada e ha sfondato parabrezza e lunotti delle auto in sosta. Non contento ha ferito anche due operanti

contatore acqua casa

Ancora in azione i truffatori del mercurio ma i due anziani presi di mira si accorgono del raggiro e chiamano i carabinieri ed Agesp. Il fatto è avvenuto questa mattina, mercoledì, in un’abitazione di via Samarate a Busto Arsizio. L’uomo si è presentato con la divisa di Agesp e ha chiesto di prendere i numeri del contatore dell’acqua, subito dopo ha parlato di una perdita e ha chiesto di staccare la corrente e subito dopo ha parlato di fuga di mercurio, chiedendo di potre controllare i telefonini. L’anziano padrone di casa, a quel punto si è insospettito e ha chiamato prima Agesp e subito dopo i Carabinieri mentre il finto dipendente si è dileguato a mani vuote dopo essere salito sull’auto del complice.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.