Blackbeat Movement in concerto all ‘Arlecchino

L'appuntamento è per sabato 28 marzo: in programma il concerto del gruppo e Dj Set. Aprono la serata i giovanissimi Into The Groove

the blackbeat movement

Sabato sera è all’Arlecchino con un’altra “Notte in levare”: il programma infatti prevede il concerto dei Blackbeat Movement. Collettivo Nu-Funk nato in provincia di Milano nel 2012 e che ha saputo ritagliarsi una posizione di primissimo livello nel panorama della musica indipendente italiana, suonando ininterrottamente nei migliori club e festival della penisola; un mix di funk, reggae, soul, rap e black music che farà letteralmente vibrare le pareti del locale. In chiusura di serata il Dj-Set di Vigor (from Otierre/Gente Guasta), godfather dell’hip-hop made in VA. Apertura affidata ai giovanissimi Into The Groove. Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA); dalle 22.00 – Ingresso 5€.

Adelia Brigo
adelia.brigo@varesenews.it

Raccontare il territorio è la nostra missione. Lo facciamo con serietà e attenzione verso i lettori. Aiutaci a far crescere il nostro progetto.

Pubblicato il 24 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.