Blackbeat Movement in concerto all ‘Arlecchino
L'appuntamento è per sabato 28 marzo: in programma il concerto del gruppo e Dj Set. Aprono la serata i giovanissimi Into The Groove
Sabato sera è all’Arlecchino con un’altra “Notte in levare”: il programma infatti prevede il concerto dei Blackbeat Movement. Collettivo Nu-Funk nato in provincia di Milano nel 2012 e che ha saputo ritagliarsi una posizione di primissimo livello nel panorama della musica indipendente italiana, suonando ininterrottamente nei migliori club e festival della penisola; un mix di funk, reggae, soul, rap e black music che farà letteralmente vibrare le pareti del locale. In chiusura di serata il Dj-Set di Vigor (from Otierre/Gente Guasta), godfather dell’hip-hop made in VA. Apertura affidata ai giovanissimi Into The Groove. Via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA); dalle 22.00 – Ingresso 5€.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
elenera su "Non si potrebbe mettere questo cartello in mezzo alla rotonda di largo Flaiano a Varese?"
ccerfo su Don Marco Casale, neo-pastore di Gavirate: insieme è più bello
GiuseppeAiroldi su "Aiutateci a salvare lo scoiattolo rosso del Parco Bassetti di Gallarate"
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.