Caronnese, vittoria in rimonta sull'Argentina

I rossoblu, in svantaggio nel primo tempo, recuperano nella ripresa grazie alle reti di Barzotti e Corno e rimangono al primo posto

caronnese calcio 2015

La Caronnese torna alla vittoria, superando in rimonta 2-1 l’Argentina di Arma di Taggia e mantiene il primo posto a parimerito con il Cuneo, che però deve sempre recuperare una gara.

La squadra di mister Marco Zaffaroni, è andata in svantaggio nel primo tempo, colpito dal gol di Marì, ma nella ripresa è riuscita a ribaltare il risultato pareggiando con Barzotti e superando poi con Corno, entrato nel corso del secondo tempo.

Non cambia nulla in vetta, dato che le prime quattro della classifica vanno a segno. Il Cuneo, che condivide con la Caronnese il primo posto, ma virtualmente è prima in quanto deve ancora recuperare una gara, vince 3-0 contro l’Acqui, il Chieri espugna 2-0 Asti e il Borgosesia regola 3-1 a domicilio la Lavagnese.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 25 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.