Convalidati gli arresti per i ladri di targhe
Hanno rubato quasi seicento targhe e 160 contrassegni: convalidato l'arresto per i tre giovani italiani

Convalidato l’arresto per i tre giovani italiani che nei giorni scorsi sono stati arrestati per il tentato furto in un deposito giudiziario.
Lo scopo era quello di appropiarsi delle targhe posteriori di alcuni veicoli. Le indagini dei Carabinieri del N.o.r. e della stazione di Dumenza sono preseguite e hanno portato al recupo di 590 targhe e di 160 contrassegni di varie province italiane.
Un numero superiore ai primi rilevamenti da parte dei Carabinieri: durante la prima perquisizione domiciliare, svolta presso l’abitazione e relative pertinenze del 24enne i carabinieri avevano rinvenuto e sequestrato 430 targhe italiane, straniere ed alcune d’epoca fascista, appartenenti ad autovetture circolanti e non, nonché a veicoli ormai considerati “d’epoca”. Sono stati sequestrati anche pezzi di ricambio, soprattutto plance contagiri/contachilometri. L’arresto dei tre è stato convalidato dal Tribunale di Varese. Gli interessati sono stati rilasciati con l’obbligo di firma.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Lina Hepper su La Provincia di Varese studia un gestore unico dei rifiuti: "Una strategia a lungo termine per anticipare il futuro"
Cloe su Quattro eccellenze varesine premiate dai Travelers' Choice 2025 di TripAdvisor
lenny54 su Turisti ebrei con la kippah aggrediti in autogrill a Lainate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.