Girava con un machete, denunciato

Il diciannovenne si aggirava nei pressi di un supermercato, insospettiti i carabinieri l'hanno perquisito trovandogli addosso l'arma bianca. Trovati nella sua abitazione anche 4 proiettili calibro 38

I carabinieri di Cuvio hanno denunciato in stato di libertà un bulgaro 19 enne, residente a Casalzuigno che si aggirava con fare sospetto nei pressi di un supermercato di Casalzuigno, non sfuggito ai militari di una pattuglia di Carabinieri che hanno voluto verificare il perché di tanta circospezione.
Con grande sorpresa i militari hanno accertato che il 19 enne portava addosso un machete dotato di una lama lunga 40 cm, immediatamente sottratto al giovane e sequestrato. Nel corso della perquisizione svolta nella sua abitazione, i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche 4 proiettili calibro 38.
Il 19 enne dovrà rispondere di porto abusivo di arma bianca e detenzione abusiva di munizioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.