Il Sette Laghi cerca l’avventura in Coppa Italia
Oggi - venerdì 6 - la squadra di Garbosi è impegnata nei quarti di finale a Rimini contro Scauri. La coppa "stoppa" tutti i campionati
Campionato sospeso questo weekend nelle serie di Lega Nazionale (A2, B e C) per le finali di Coppa Italia delle diverse categorie, previste a Rimini oggi, domani e domenica (6-7-8 marzo). Nel tabellone dei quarti di finale di Serie C, spunta il 7 Laghi Gazzada, unica squadra nostrana, che comincia il suo cammino affrontando oggi alle 14.30 il Basket Scauri alla “Arena Atene 2004”; la squadra di Fabrizio Garbosi, attualmente seconda in classifica in campionato a due punti dalla vetta, ha centrato la qualificazione alle Final Eight imponendosi contro i piemontesi dell’Alba prima per 75-65 e poi 54-57.
Capilista invece in solitaria del loro girone di campionato i laziali del Basket Scauri che vantano ben 8 punti di vantaggio sulla seconda. Nella sfida ad eliminazione diretta, tra il quintetto dei laziali da tenere sott’occhio in particolare Simone Bagnoli, giocatore con anni di esperienza nelle serie maggiori e anche tra le file della Virtus Roma. La vincente affronterà il giorno dopo (sabato 7) alle 13.15, i friulani di Corno di Rosazzo o gli abruzzesi di Ortona; sull’altro lato del tabellone Alba-San Severo e Faenza-Sant’Orsola Sassari. La finale si giocherà invece domenica alle 13 alla “Arena Parigi 1999”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Beko, il PD di Varese all'attacco: "Giorgetti e il Governo se ne fregano"
Felice su Volontario della Maratonina di Busto Arsizio picchiato da un automobilista
italo su Matteo Librizzi: "Emozionato e felice, sognavo una serata così"
fratetoc su Anche Besnate approva la tariffa puntuale per i rifiuti
elenera su Un falco pellegrino protetto è stato crivellato di pallini a Malnate
Felice su Beko: in Italia a rischio tre stabilimenti tra cui quello di Cassinetta
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.