Job Act: è davvero la risposta al lavoro che manca?

La Cgil di Varese ne discute in una giornata di studi venerdì 20 marzo al collegio De Filippi, in sala Montini, a Varese in via Brambilla 15

amministratore condominio lavoro business
Job Act: è la risposta al lavoro che manca? La Cgil di Varese ne discute venerdì 20 marzo 2015 presso il collegio de filippi, in sala Montini, a Varese in via Brambilla 15.

Una giornata di studi e approfondimenti che avrà inizio alle 9.30 con gli interventi di Antonio Ciraci segretario Cgil Varese, Daniele Gazzoli segretario Cgil Lombardia e l’avvocato del lavoro Andrea Bordone.

Nel pomeriggio, alle 14.30 tavola rotonda con Samuele Astuti, segretario provinciale del partito Democratico di Varese, Franco Colombo presidente di Confapi Varese, Giulio di Martinoresponsabile sindacale di Confartigianato Imprese Varese, Claudio Mezzanzanica coordinatore di Sinistra Ecologia e Libertà Varese, Umberto Colombo segretario generale Cgil Varese, Daniele Gazzoli segretario Cgil Lombardia.
La tavola rontonda sarà moderata da Michele Mancino, vicedirettore di VareseNews.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 18 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.