La camminata dei papà torna in città

Appuntamento domenica 22 marzo con la camminata organizzata dalle parrocchie di Santa Croce e Sant'Edoardo. Una manifestazione giunta ormai alla 34esima edizione

varie

Torna tra le vie di Sant’Edoardo e Santa Croce “La Camminata dei papà e delle Famiglie”, giunta ormai alla 34^ edizione. Un’iniziativa che coinvolgerà le Parrocchie per l’intera giornata di domenica 22 marzo.

I bambini partecipanti alla camminata troveranno all’arrivo divertenti regali a loro riservati. In più, ogni bambino delle Scuole dell’Infanzia e delle Scuole Elementari, presentando al punto iscrizioni un disegno raffigurante “il mio papà”, riceverà un simpatico e rumoso omaggio. La camminata inizierà alle 14.30 dalla parrocchia di Santa Croce e terminerà nell’oratorio di Sant’Edoardo.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 09 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.