La giunta incontra i cittadini nei quartieri

Tre gli appuntamenti in programma a marzo in centro, a Cardano sud e al Cuoricino. Si potranno presentare proposte e suggerimenti agli amministratori

giunta cardano al campo

Nel mese di marzo sarà la giunta di Cardano al Campo a uscire dai “palazzi” per incontrare i cittadini. Sono tre al momento gli appuntamenti in programma in diverse zone della città. Tre le date al momento stabilite per l’iniziativa “La Giunta incontra nel tuo quartiere”: 10 marzo a Cardano Centro – Casa Paolo VI; 17 marzo a Cardano Sud – Novotel MI-Malpensa; 24 marzo a Cuoricino – Sala “Sandro Pertini”.

«Gli incontri – spiega il sindaco Angelo Bellora – si terranno volutamente in tre diverse sedi, opportunamente individuate sul territorio comunale in modo da agevolare la massima partecipazione dei cittadini».
Riprende quindi il percorso avviato con l’incontro che si è tenuto il 24 luglio scorso, durante il quale l’Amministrazione si è confrontata con i cittadini sulle priorità dei primi mesi di mandato. I cittadini che interverranno potranno presentare al sindaco ed agli assessori proposte e suggerimenti sugli argomenti che riterranno più opportuni.
«Gli incontri – conclude Bellora – saranno riproposti periodicamente, garantendo quindi ai cittadini la possibilità di essere attori di un percorso di partecipazione attiva e confronto costruttivo con i propri amministratori».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Marzo 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.