La giunta incontra i cittadini nei quartieri
Tre gli appuntamenti in programma a marzo in centro, a Cardano sud e al Cuoricino. Si potranno presentare proposte e suggerimenti agli amministratori
Nel mese di marzo sarà la giunta di Cardano al Campo a uscire dai “palazzi” per incontrare i cittadini. Sono tre al momento gli appuntamenti in programma in diverse zone della città. Tre le date al momento stabilite per l’iniziativa “La Giunta incontra nel tuo quartiere”: 10 marzo a Cardano Centro – Casa Paolo VI; 17 marzo a Cardano Sud – Novotel MI-Malpensa; 24 marzo a Cuoricino – Sala “Sandro Pertini”.
«Gli incontri – spiega il sindaco Angelo Bellora – si terranno volutamente in tre diverse sedi, opportunamente individuate sul territorio comunale in modo da agevolare la massima partecipazione dei cittadini».
Riprende quindi il percorso avviato con l’incontro che si è tenuto il 24 luglio scorso, durante il quale l’Amministrazione si è confrontata con i cittadini sulle priorità dei primi mesi di mandato. I cittadini che interverranno potranno presentare al sindaco ed agli assessori proposte e suggerimenti sugli argomenti che riterranno più opportuni.
«Gli incontri – conclude Bellora – saranno riproposti periodicamente, garantendo quindi ai cittadini la possibilità di essere attori di un percorso di partecipazione attiva e confronto costruttivo con i propri amministratori».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Settimana della Sicurezza al Falcone di Gallarate: fuori presidi e polemiche "contro la militarizzazione"
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.